Lifestyle

Handmade, hobby e passioni – un rifugio perfetto

Se lei fosse stata presente nella mia vita quando ho partorito dei miei figli senza ombra di dubbio mi sarei affidata a lei.

Perchè dico se fosse stata presente nella mia vita? Perchè non si tratta di una conoscente, ma di un’amicizia interrotta per diversi anni, ci siamo lasciati che eravamo fidanzati e senza grossi problemi e ci siamo ritrovati sposati, con dei figli e con tutto il peso e la responsabilità addosso di una famiglia.

Ma questa è un’altra storia, ne ho parlato qui.

Sapete quanto io ami handmade, il creare da soli, il creare dal nullo. Anche io ci provo, nel mio piccolo a realizzare le cose da sola, ma proprio nel mio piccolo!

Lei invece ci ha provato, e ci è riuscita.

Lei ha provato dal nulla, un sassolino alla volta. Una forma alla volta, dopo uno rotto, uno venuto un po così così fino ad arrivare a quello giusto.

Lei nella vita fa altro, ma i sogni aiutano a stare bene con se stessi. Noi mamme, noi donne, abbiamo bisogno di svincolarci ogni tanto da quelle che sono le catene della famiglia, lo sappiamo tutti.

E la sua passione la rende felice, e anche un po orgogliosa. Be lo sono anch’io di lei.

Curiose? Le volete vedere le sue creazioni? Intanto potete visitare la sua pagina Facebook Il Magico Mondo di Mimì, e se siete alle prese con delle ricorrenze e non sapete cosa fare ecco delle idee creative.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *