About

EMOTIONS MAMY

Una donna, una mamma, una lavoratrice, una sognatrice.
La mia testa è come un vulcano in continua eruzione.
Faccio, disfo, rifaccio, ridisfo.
Combatto tra il mio voler fare e il mio reale fare.
Perché questo blog?
Perché una pagina tutta bianca è quello che attira di più, e io la riempio con le parole, con la mia vita.
Perché questa pagina bianca rappresenta un angolo tutto mio che nessuno mi può togliere, un modo per riprendere il possesso della mia vita.
Un bambino ti riempie le giornate, due bambini te la rendono quasi impossibile!! Tutto ruota intorno a loro, e questo comporta abbandonare un po tutto ciò che avevi creato prima che arrivassero loro.
Il mestiere di un genitore è tanto difficile, io qui mi racconto, accetto suggerimenti e condivido le mie esperienze per trarne insegnamenti dalle vostre.

 

La rete, il web non è fatto solo di pericoli costanti. Si instaurano rapporti, amicizie, collaborazioni. Io grazie a Youtube ho avuto la fortuna di conoscere donne dal grande valore umano. Sono diventate mie amiche, e oggi scriviamo insieme per regalarvi momenti di svago. Non siamo solo mamme, siamo Donne, e questa parola piccola racchiude un universo in se. Io credo molto nei rapporti tra donne, insieme possiamo fare grandi cose. Io inizio da qui…per arrivare lontano…insieme a loro, insieme a voi.

IL MIO TEAM

 

 

emotions mamyNacqui nel lontano 16 gennaio 1979, nella splendida città di Torino. Credo che il rossetto rosso sia il mio must per farmi sentire al top!! Ma in realtà è anche il mio colore preferito. D’inverno divento un orso da letargo mentre con l’arrivo della primavera inizio a viaggiare a più non posso.
Per amore mi sono ritrovata a lasciare la mia città e vivere immersa nel verde delle montagne valdostane. Amo la mia casa e per questo vado sempre alla ricerca di metodi organizzativi. Pronti a migliorare ed ottimizzare i tempi per avere sempre  tutto pulito e in ordine come piace a me. La mia rubrica sul blog  una casAnormale

 

emotions mamy

Mi chiamo Tiziana e da oltre mezzo secolo vivo in Calabria Sono cresciuta in mezzo ai libri. Poi i libri hanno scelto me. Una volta laureata in Lettere, ma studiando prima per anni musica, pianoforte e canto, il bisogno di leggere, raccontare e imparare è rimasto. Adesso questo è il mio mestiere: parlo e racconto di libri e di linguaggio e di tante cose che girano intorno alla dimensione “umanistica” della cultura, insegnandola a preadolescenti e ad adolescenti.
Qui, da internauta, navigo condividendo ciò che imparo nel processo di miglioramento personale, approfondendo temi psicologici e pedagogici legati alla ricerca di un sano stile di vita (non solo alimentare) e alla gestione del tempo. Qui trovi la mia rubrica “Ecco Fatto”.

 

Mi chiamo Sara, ho 38 anni, un passato da bibliotecaria e un amore infinito per il cucito che mi accompagna sin da quando ero bambina.

É stata mia madre, infatti, a trasmettermi la gioia di tenere per le mani ago e filo.
Quando non cucio, amo leggere, ascoltare musica, visitare città e mostre d’arte, passeggiare nella natura, stare in famiglia e con gli amici, coccolare il mio gatto Platone. Qui trovi la mia rubrica “Cucito Creativo”.

 

IMG_3822[1]

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni, sono pugliese doc!! Nella vita sono estetista.
Amo il mondo del beauty, prodotti bio e adoro curarmi! Amo gli animali, e mi piace cucinare! Nel tempo libero mi piace leggere e ascoltare la musica, mi aiuta a rilassarmi e tirarmi su nei momenti NO!
Qui trovi la mia rubrica Angolo Beauty”

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.
Il semplice fatto che questo Blog fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.