Lifestyle

DIY:UN PENSIERINO PER NATALE

Manca poco più di mese al Natale, ma noi giochiamo di anticipo.

Io amante dei DIY sono entrata far parte virtualmente di un gruppo di creative chiamato The Creative Factory. Guardate, visitate e mettete un bel like alla loro pagina per non perdervi tutti i loro articoli creativi. Partecipo molto volentieri alle loro iniziative e questa per me è la prima volta. Il tema scelto per questa occasione era “Natale – Regali fai-da-te”, ed ecco che la parte più creativa di me è uscita fuori con questo tutorial che vi sto per mostrare.

Se pensiamo ad un regalo che possiamo fare con il cuore ad una nostra cara amica, voi quale scegliereste? Questa è la domanda che mi sono posta io, e la risposta che mi sono data è stata donargli una coccola, un momento di tranquillità.

E allora subito ho pensato a lei, seduta sul divano, coperta da un plaid, con la sua rivista preferita accanto ed una bella tazza di te o cioccolata calda, oppure mentre mangia caramelle. Si ma quale scegliere? Non problem, le concedo tutte le alternative ed ecco il regalo Diy, il KIT COCCOLE.

OCCORRENTE:

img_1458

La mia intenzione è quella di mettere all’interno di ogni boccettina un pensiero dolce per trasformare il suo momento relax ancora più piacevole.

Io ho scelto di riempire le boccettine con:

  • Una bustina di preparato per cioccolata calda;
  • Granella di zucchero;
  • Caramelle di cioccolata
  • Una bustina di the (il suo preferito)

img_1459

Riempiamo ogni boccettina con tutto quello che avete visto, ovviamente voi all’interno potrete metterci tanto altro ancora (che sia commestibile!).

Facciamo qualche giro di spago e completiamo con un fiocco.

Possiamo scrivere una dedica, un bigliettino di auguri, possiamo scrivere da cosa è composto il kit, o semplicemente augurargli Buon Natale!

Questo il mio progetto per i regali fai-da-te natalizi. Di seguito troverete tutte le altre partecipanti all’iniziativa con i loro bellissimi post e io vi invito a guardarli tutti perchè qui troverete tante idee per regali creativi di questo Natale.

Alla prossima.



26 thoughts on “DIY:UN PENSIERINO PER NATALE

  1. Mi piacciono da matti queste idee! Le boccettine hanno un tappo e una forma perfetta per essere presentate come regalo! Il tea si potrebbe mettere dentro senza filtro.
    Grazie per l’idea coccolosa e benvenuta 🙂
    Roby

    1. Ciao Roby, si poi le boccette si possono personalizzare come vuoi, a seconda dei gusti e della fantasia ???????? grazie del benvenuto

  2. Ciao, per prima cosa benvenuta nel gruppo The Creative Factory e grazie per essere passata da me. Poi poi… anche io vorrei tanto tanto il tuo kit coccole! ^_^
    Complimenti, bel lavoro. Sicuramente sarà molto gradito questo regalo! Ti auguro una serena settimana, alla prossima.
    Vale di Raggio di Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *