Lifestyle

EMOTIONS SUMMER

Come tutte le cose purtroppo le più belle finiscono  presto. Si aspetta con ansia un anno intero per avere pochi giorni di ferie, per rilassarsi, per staccare la spina, per lasciare il lavoro e i suoi mille problemi dietro quella porta d’ufficio o quella fabbrica. Io ho lavorato fino all’ultimo gg in prospettiva delle vacanze e quando finalmente sono arrivate ho fatto un grande respiro, non ho pensato a più nulla e mi sono goduta la famiglia, gli amici e il mare. 


Vi ho raccontato in pochi scatti la mia estate, abbiamo trascorso una settimana a San Pietro in Bevagna (TA) noi e un’altra coppia di amici in una casa in affitto, il mare splendido, la casa molto accogliente (mi piaceva proprio la volevo comprare!!!) tra noi donne molto collaborazione e così è stata una passeggiata stare insieme e dover cucinare e pulire ( per fortuna il minimo indispensabile). Sai cos’è la cosa bella? Andare in giro in costume, senza pensare a truccarsi, vestirsi, doversi per forza farsi belle, (e vuoi mettere la comodità di andare in giro senza reggiseno??). Non siamo stati in un posto dove c’era molta vita mondana, (vecchi tempi quelli) ci siamo accontentati di giostrine, bancarelle, qualche gelato, una pizza, grigliate in verande e panzerotti ????. Abbiamo trascorso sette giorni guardando il sole, guardando i bambini socializzare con bambini del nord e del sud, senza pregiudizi senza difficoltà solo con un “posso giocare insieme?”, abbiamo visto le loro pelli diventare scure e i loro capelli diventare ancora più buondi. Ci hanno fatto disperare, divertire, arrabbiare, ridere, ci hanno fare vivere, vivere di loro e della loro gioia di vivere.
Adesso che tutto è finito si ritorna alla vita di ogni giorno, rigenerati, con gli occhi pieni di quei colori cristallini, di quel cielo azzurro di quel mare piatto. Ed io sono adesso sul mio asciugamano a godermi il tramonto e a scrivere questo post raccontandovi la mia estate. Non serve andare in alberghi di lusso o lontanissimi dalla nostra bella Italia. È come scrissi in questo post ecco perché abbiamo scelto la vacanza in appartamento.



Con settembre si riparte con i buoni propositi, un nuovo anno scolastico, le nostre corse mattutine, l’organizzazione della casa e chi più ne ha più ne metta. C’è solo un problema…tutta questa voglia di ripartire mica c’è l’ho, e voi??

2 thoughts on “EMOTIONS SUMMER

  1. Io ho ancora qualche giorno di mare e famiglia, sta per finire ma ti assicuro che mi godo ogni momento. Sono sicura che ripartirai alla grande, un abbraccio????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *