collaborazioni, Lifestyle

FINALMENTE LA MERENDA ADATTA AI BAMBINI

Quante volte abbiamo parlato di merenda, di nutrizione, di sana alimentazione per i nostri figli?

E quante volte ci ritroviamo in pieno pomeriggio con i loro capricci, e pur offrendogli di tutto è un continuo dire: no non lo voglio, no questo no!

Per non parlare poi dello spuntino che ogni mattina devo preparare per portarselo a scuola. Uno stress cercare di dare loro una merenda equilibrata, che piaccia e che non sia lo solita briosche.

Questa merenda l’ho scoperta grazie a mia madre (la mamma è sempre la mamma!). Un giorno ero da lei con i bambini e vedo mio figlio aprire il frigo e prendere una confezione quadrata. La scarta, ed esce fuori dei grissini, un pezzo di formaggino, e un succo.

Mia figlia invece sceglie l’altra confezione. Grissini, due pezzi di cotto e succo.

Mamma, cosa sono questi? Dico io rivolgendomi a mia madre.

Ma come non li conosci? E’ L’ABC della merenda Parmareggio.

 

 

E dove lo compri?

Al supermercato qui sotto.

Mi si è aperto un mondo… una merenda già ben confezionata e assemblata tutta insieme. Facile da portare ovunque. Nello zainetto, al parco, in gita, in borsa. Ho scoperto che può rimanere fuori frigo per ben 4 ore, e si adatta alle esigenze di tutta la giornata.

Non è la solita merenda al cioccolato, ma è la merenda perfetta per i bambini e per noi mamme, perché garantisce il corretto rapporto di carboidrati, proteine e grassi. L’ABC della merenda Parmareggio contiene tutte le quantità di energia necessarie per sostenere le attività di studio, gioco e sport.

Inoltre sul sito parmareggio.it c’è una sezione dedicata ai bambini, con giochi, fumetti, papertoys. C’è anche la possibilità di scaricare giochi da tavolo  “A spasso nel Temporeggio”.

Ve l’ho detto che L’ABC della merenda Parmareggio è disponibile in 4 diverse combinazioni? Lo trovi nel banco frigo in tutti i supermercati. E poi il prezzo consigliato non è vantaggioso, ma di più!!

Io non ho più dubbi su cosa dare ai miei bambini per merenda. E voi?

 

 

 

 

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *