collaborazioni, Lifestyle

UNO SCATTO E’ PER SEMPRE-rendere eterni i nostri ricordi

UN DIAMANTE E’ PER SEMPRE….MA ANCHE UNO SCATTO E’ PER SEMPRE!!

Siamo nel pieno dell’era digitale, dove nascono applicazioni e social come funghi. Fattore comune a tutti è la possibilità di condividere foto, di modificarle, di dargli effetti diversi.

Decine e decine di scatti fatti durante il giorno che poi rimangono nella memoria del cellulare. Anzi, che spesso cancelliamo perchè la memoria è troppo piena e dobbiamo fare spazio alle altre foto che faremo.

Ditemi la verità, non è emozionante e bello riprendere in mano le vecchie foto, quelle cartacee. Rivedere stampati i nostri ricordi più belli?

Quando eravamo bambini, i nostri nonni, le nostre città cambiate.

É inutile, i ricordi immortalati in una foto sono sempre i più emozionanti.

Allora ho deciso di non lasciare perduti in una memoria usb i miei scatti. Ho voluto dargli vita, ho voluto che vivessero per sempre…e così un fotolibro ha reso possibilie tutto ciò.

 

 

 

fotolibro - emotionsmamy

 

Io ho scelto un fotolibro. Era la risposta giusta a ciò che stavo cercando. Mi sono affidata a loro Saal-digital. E penso di aver fatto benissimo, per diversi motivi:

  • qualità del servizio
  • facilità nel creare il fotolibro
  • rapidità di consegna

 

Ho dovuto semplicemente scaricarmi il softwear dal loro sito e scegliere dal mio pc le foto che volevo inserire. Con dei semplici click ho creato il mio fotolibro, avendo la possibilità di scegliere a mio piacimento copertina, materiale, fogli e spedizione.

Nel sito sono presenti anche tutti gli altri servizi da loro offerti. E quale miglior occasione della festa del papà per fare un regalo speciale all’uomo della nostra vita?

Io ho già scelto. I miei figli regaleranno al loro papi la cover per il telefono, con la loro foto ovviamente. Al nonno un bel foto cuscino da mettere sul divano, magar con una bella foto tutti insieme.

Il fotolibro è di sicuro il miglior modo per tenere sempre vivi i nostri ricordi più belli. Ed è un’ottima idea regalo per ogni ricorrenza.

La qualità con cui è fatto il mio fotolibro ti permette di esporlo nel tuo soggiorno, sul tavolinetto dove hai le foto più belle. Perchè la qualità è davvero alta.

fotolibro + emotionsmamy

E tu, hai già scelto in che modo far rivivere i tuoi scatti migliori?

2 thoughts on “UNO SCATTO E’ PER SEMPRE-rendere eterni i nostri ricordi

  1. Ciao Giusi, io qualche anno fa ho regalato un fotolibro a mio marito per un anniversario di nozze. Ho messo foto a partire dal fidanzamento fino al primo anno di vita del nostro secondo bimbo. Per me è stata una grande emozione, sia farlo che vedere la sua contentezza nel riceverlo.
    Si, è decisamente un regalo azzeccato e le foto chepuoi vedere e toccare con mano non hanno nulla a che vedere con quelle digitali, questo è poco ma sicuro! Bacini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *