una casAnormale

LISTA REGALI

Mi domando a che punto sono le vostre pulizie per la preparazione della casa alle feste?

Ma da oggi in poi non parleremo più di pulizie però per non lasciarvi sole e spaesate vi lascerò qui la check list cliccabile nel caso vogliate darci un occhiata.

Oggi io e Giusi vogliamo lasciarvi il terzo stampabile per la Lista Regali.

lista regali

Chi di voi fa parte di quelle disperate che si ritrovano all’ultimo a fare la caccia ai regali arrivando esasperate?

Io ero tra quelle, ma ho cambiato metodo già da un paio di anni. Questo mio nuovo metodo (forse per alcuni un po’ strano) non solo mi permette di arrivare tranquilla alla feste ma sopratutto mi fa risparmiare.

Io i regali natalizi li inizio già a comprare durante l’anno anzi a dirla tutta alcuni già l’anno stesso per l’anno a seguire. Però non abbigliamento per bambini/ragazzi, i ragazzi crescono da un anno all’altro in modo sproporzionato, oppure cose di tendenza dell’anno.

Tutto il resto che non rientra in questa categoria io lo compro a Gennaio con i saldi per l’anno a seguire, oppure poi con l’arrivo degli altri saldi durante le stagioni. Durante l’anno se entro in un negozio e vedo qualcosa che va bene per la persona che lo deve ricevere lo prendo!

Questo mi fa risparmiare tempo, denaro e sopratutto il mio regalo è mirato e non mi ritrovo ad affannarmi all’ultimo a cercare il regalo per l’amico o il parente rischiando di prendere a caso la prima cosa che mi capita tra le mani.

2 thoughts on “LISTA REGALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *