Lifestyle

POCA SPESA TANTA RESA

Qui vedete una piccola spesa fatta nel primissimo pomeriggio prima di andare al lavoro.
Non sono andata al discount perchè avevo bisogno del reparto macelleria che lì non trovo. 
Totale speso € 19,05, sono andata sul risparmio visto i tempi che corrono.
Ho cercato di comprare qualcosa, considerando anche ciò che già avevo in frigo (veramente poco) e senza lista alla mano e senza menù settimanale cerchiamo di creare da questi ingredienti delle cene non misere per la mia famiglia. Di seguito vedrete solo cene perchè noi per via degli orari pranziamo a casa delle nonne.
Cena Giovedì: Fettine di vitello impanate in farina con funghi trifolati già tagliati (vedi in alto a destra), insalata, frutta e se vogliono un gelato fresco al limone, fragola e pesca.
Cena Venerdì: Considerando che in frigo ho un rotolo di pasta sfoglia posso preparare un rustico con stracchino e mortadella e una frittata di cipolle (faccio due pietanze perchè solo il rustico sarebbe veramente poco per mio marito!).
Pranzo Sabato: Pasta con il pesto e per secondo insalata di uova sode, pomodori, cetrioli e crostini di pane con insalata capricciosa
Cena Sabato: Patatine fritte e Panzerotti fatti in casa.
Pranzo Domenica: Pasta al forno (utilizzerò il macinato) e per secondo polpette con il sugo
Cena Domenica: Pollo alla cacciatora, focaccia fatta in casa, frutta, gelato e a nanna.
Spero riesca a seguire il mio planning e magari anche di avervi dato qualche idea per cena. Se avete voi dei suggerimenti per me saranno ben accetti.

3 thoughts on “POCA SPESA TANTA RESA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *