emotions mamy

SAI DOVE SARÒ IL 07 OTTOBRE?

Ho sempre sognato io, anche ad occhi aperti a volte.

Ma questa volta oltre a sognarlo ho cercato anche di realizzarlo questo sogno.

Io, una “piccola” ragazza di provincia del Sud, che scopro questo mondo immenso del blogging, del raccontarmi attraverso una tastiera.

Io che lo faccio quasi di nascosto perchè nessuno crede che scrivere ti porterà lontano. Allora lo faccio, di nascosto, la sera tardi, al mattino presto.

E giorno dopo giorno mi appassiono, mi affeziono alle persone che incontro sul web, imparo piccole cose, guardo e leggo le grandi blogger e mi dico che un giorno vorrei diventare come loro.

Già come loro, ma ci vuole studio anche, conoscenza.

Bene mi dico, posso partecipare a dei corsi qui in zona per migliorare, per imparare.

Finchè capisco che queste speranze sono del tutto vane.

NON CI SONO EVENTI IN PUGLIA. NON CI SONO EVENTI DI FORMAZIONE PER NOI BLOGGER DEL SUD.

Ho sopportato questo per molti anni, ho invidiato le altre mamme blogger andare a Milano per famosi eventi e io non potevo.

Oddio tutto è possibile, ma davvero non capivo perchè  noi non venissimo considerate per nulla.

Il Sud, un posto così fantastico, con un sole meraviglioso, con un cibo sublime, con un calore e una convivialità che solo noi sappiamo…perchè non ci calcolano? Perché non viene organizzato nulla per noi ma solo e soltanto al Nord? E perché aziende del sud si rivolgono a blogger del Nord per sponsorizzare i loro prodotti?

Ho detto basta. Nessuno lo faceva e l’ho fatto io. Basta aspettare, è tempo di agire.

Ed è così che molta fatica, difficoltà, grovigli di stomaco, paura, eccitazione, sconforto e soddisfazione è nato

 BLOG IN TOWN

Blog in Town

Un evento per tutti i blogger del Sud, dove formazione, conoscenza, esperienza si incontreranno per dar vita al primo evento del Sud per il Sud.

Per questo il 07.10.17 deve essere un giorno da ricordare. Se non siamo noi a cambiare le cose non possiamo pretendere che cambino. Se non siamo noi a crearci delle possibilità non possiamo pretendere che capitino così dal nulla.

Per questo vi chiedo di essere presenti, di non sorvolare e sottovalutare tutto lo sforzo fatto da due donne che dal nulla si sono date un’opportunità di crescita.

Ma di cosa si parlerà al Blog in Town? Chi ci sarà?

 Blog in Town

Loro sono alcune delle relatrici, amiche, professioniste, donne competenti nel loro settore che hanno messo a nostra disposizione il loro sapere.

Ci parleranno di quello che è corretto fare in rete e di quelli che invece sono gli errori che comunemente facciamo ma che possiamo e dobbiamo evitare.

Ad essere presenti in rete ci si mette un minuto, ma sappiamo realmente come agire, come salvaguardarci, come non violare le regole?

E quando qualcuno viola i nostri diritti, che facciamo? Come ci comportiamo?

Partecipa allora al Blog In Town e saprai come comportarti in questi casi.

Come faccio a scattare belle foto? Quale luce scegliere, che angolazione? Fotografare un volto è lo stesso che fotografare un oggetto?
Hai questi dubbi e non sai a chi chiedere, vorresti sapere e conoscere di più a riguardo?

Si parlerà anche di questo al Blog in Town.

Conoscerai altre blogger, altre donne, possiamo fare rete, quella vera, fatta di rapporti umani e di click di mouse.

Allora io e tutto il team del Blog in Town ti aspettiamo il 07 ottobre alle ore 10.00 presso il Grande Albergo delle Nazioni a Bari.

Non esserci è quasi un reato!!

Se hai bisogno di più informazioni scrivi info@blogintown.it

 

 

 

7 thoughts on “SAI DOVE SARÒ IL 07 OTTOBRE?

  1. Non vedo l’ora di vedere un tuo nuovo vlog. Forse pensi di essere banale ma invece c’è gente a cui piace tantissimo il tuo chiacchiericcio, quindi non farci aspettare tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *