Lifestyle

TANTI AUGURI A ME

Care donne e mamme che mi seguite e ogni tanto mi leggete (grazie mille) volevo condividere con voi questo giorno per me speciale.
Oggi compio trent’anni!!!!!!!!!!
Un bel traguardo, mi sento grande al punto giusto, no, non sto diventando vecchia, sto solo maturando!
Oggi posso guardare indietro e se vedo quello che ho costruito mi gratifica molto, non sono ancora completamente soddisfatta del lavoro ma lì cerco di lavorarci ogni giorno per raggiungere il mio obiettivo, per crearmi un lavoro tutto mio, per non essere più una dipendente ma il datore di lavoro di me stessa. – La vedo dura ma chi la dura la vince-
Oggi guardo la mia famiglia, i miei bambini e ringrazio Dio per averli così belli e sani.
E’ un lavoraccio, è una lotta ogni giorno ma io combatto per questo.
Adesso però un appunto lo devo fare.
Precisiamo che oggi è anche il compleanno di mio marito…si, siamo nati lo stesso giorno solo l’anno è differente. Lui ne compie 31 ed io 30.
L’anno scorso ho organizzato per lui un piccolo aperitivo con tutti i suoi cugini, (nostri coetanei, con cui abbiamo uno splendido rapporto) ed i nostri genitori e sorelle. E’ stata una sorpresa ben riuscita, lui non sospettava assolutamente di nulla, un aperitivo abbondante durato 2 ore con torta finale tanto che poi nessuno è andato più a pranzare. Ha ricevuto qualche regalo, i bambini si sono divertiti, tutto è andato per il meglio.
Adesso io mi aspettavo che lui organizzasse qualcosa per me.
Si lo ammetto, ci sono rimasta un tantino male. Cavolo sono trent’anni, un bel traguardo, io ho pensato a lui l’anno scorso e volevo che lui pensasse un po a me.
Ma non per la festa in se, quanto al pensiero che non ha avuto. Io mi prendo cura di loro ogni giorno, cerco di dare il meglio di me per far stare bene tutti loro e mi sarebbe piaciuto che lui mi avesse dedicato solo un pensiero, pure una piccola torta, un pasticcino, un muffin con una candelina per dire: “Auguri amore, dopo tutto quello che fai per noi questo è per te”

(Compleanno 05/05/2015ma il post l’ho scritto oggi)

2 thoughts on “TANTI AUGURI A ME

  1. Auguri passati!
    Come sei piccola!!! Beata te: io vada per i quaranta!
    La tua delusione è motivata…ma ti puoi davvero consolare con i traguardi già raggiunti, sei in gamba! E speriamo che con gli anni anche il marito cresca, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *