Lifestyle

Tutti dovremmo essere come Donald Trump

Prima di “fanculizzarmi” leggi tutto l’articolo. Non sono qui per discutere di questioni politiche. Non sono qui per dire chi doveva vincere e chi no. Però mi è successo di riflettere un attimo su di lui. Non so se sarà stato l’arancione a colpirmi, o il fatto che proprio non me l’aspettavo della sua vittoria, ma l’ho pensato.

Mi ha colpito la  sua campagna elettorale, mi ha colpito lui.

Lui non ha mai esordito dicendo Se conquisterò la presidenza farò… no, lui si è sempre espresso dicendo Io Vincerò, e vincerò con un distacco consistente sulla mia sfidante. 

Così poi è successo. Ecco perchè dico dovremmo essere tutti un pò come Donald Trump.

Fieri, sicuri di se. Io pagherei oro per essere così. Sempre convinta di quello che faccio e dico, senza mai far trasparire il più piccolo cedimento.

Io voglio quella cosa e l’ottengo, punto. Io penso una cosa e sono già vittoriosa. Ho un obiettivo e lo raggiungo.

Credere in se stessi, nelle proprie capacità, nelle proprie forze sempre e comunque.

Lo stiamo criticando tanto, disprezzando, prendendolo in giro per il suo orange, ma della sua forte personalità dobbiamo dargli atto. Nessuno cedimento, nessun dubbio, dritto per la sua strada e sempre parlando come se fosse già Presidente.
Ha voluto e ottenuto la presidenza. Punto.

Caro Donald, caro Presidente, io non ti avrei mai votato perchè quello che dici non è che proprio mi piace ma invidio il tuo temperamento, il tuo carattere, la tua fermezza.

Da oggi il motto sarà CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI.

2 thoughts on “Tutti dovremmo essere come Donald Trump

  1. E’ vero Giusi,
    condivido il tuo pensiero e anche’io avrei tanto bisogno di una potente iniezione di autostima, la quale in tutta la sua vita rimane sempre nascosta praticamente sotto terra…e non emerge mai…nonostante in un angolo remoto della mia mente so di non essere poi così tanto da buttare in realtà…
    E allora proviamo ad adottare questo motto…oltre a: “Chi si ferma è perduto”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *