collaborazioni, Lifestyle

Ufficio in casa – arredare con stile con Gloo

Che siano mamme, lavoratrici, libere professioniste, pensionate,  tutte dovrebbero avere un angolo-ufficio in casa.

Uno spazio tutto nostro dove trascorrere qualche minuto, come qualche ora, in piena tranquillità. Circondata dalle nostre penne colorate, i nostri post-it, le agende, i nostri impegni, e perché no anche le tante odiate bollette!!

Non è indispensabile avere una stanza dedicata a questo, basta anche solo un angolo, una scrivania, un punto morto in camera da letto. Anche l’ingresso può essere sfruttato per crearci un nostro angolo organizer. Pochi elementi, di stile possono rendere un punto della vostra casa in angoli chic e di arredo.

Ovvio, ognuna di noi ha il suo stile, i suoi gusti ma basta davvero poco per creare un angolo confortevole tutto per noi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa volta io non ho scelto le cose tanto pucciose che solitamente compro. Mi è capitato invece di imbattermi in un sito diverso, di design, che mi ha lasciato senza parole, e ho voluto provare. Si tratta di Gloo Design

Il mio ordine è stato fatto con il freno a mano inserito. Volevo comprare tutto quello che mi capitava di guardare perché era tutto davvero bellissimo.

Ho preso l’occorrente per arredare la ma scrivania, ma quando ho ricevuto il pacco, oltre al packaging curatissimo, mi sono resa conto che questi articoli sono perfetti anche come idea regalo. Immaginate le tante lauree a cui siamo stati invitati, ma abbiamo avuto sempre il dubbio su cosa regalare. Oppure i compleanni dei nostri amici di famiglia. Lui libero professionista, che regalo gli fai? Con i prodotti Gloo Design non si sbaglia mai.

La qualità di questi prodotti non può essere messa in discussione.

Vuoi vedere i miei acquisti??

Un notebook, la particolarità è l’apertura delle pagine a 180° che permettono di scrivere in maniera estremamente comoda, anche ad una mancina come me. Inoltre, si possono staccare le pagine in qualsiasi punto del notes senza deformare il notes stesso.

Altro punto di forza è l’estetica. Estremamente moderni, dai colori bianco, nero e silver. Design adattabilissimo anche a scrivanie dai colori tendenzialmente scuri.

Le copertine dei notebook sono abbastanza rigide, questo ti permette di poterli anche mettere in borsa senza aver paura poi che si possano fare delle pieghe antiestetiche da vedere o che si possa rovinare in qualche modo.

Per arricchire il mio angolo ufficio ho deciso di acquistare un planning settimanale. Non ingombrante, non enorme ma giusto per appuntare gli appuntamenti settimanali. Anche questo riporta la stessa grafica estetica della linea Gloo, un coordinato da tavolo perfetto anch’esso come idea regalo.

Qual è stato l’articolo che più mi è piaciuto?

Oh, senza ombra di dubbio lui….il calendario perpetuo. Perché perpetuo? Perché questo calendario da tavolo non lo cambi più ed è utilizzabile per anni. Basta cambiare giornalmente i giorni e poi i mesi, ed è utilizzabile all’infinito. Inoltre funge anche da portapenne ed è un bellissimo oggetto di arredo vista la sua eleganza.

L’ultimo mio acquisto è stato Il Post CardIl kit è composto da n.22 card o cartolline raffigurate con grafiche diverse dedicate ognuna ad una ricorrenza. Anche queste sono facilmente staccabili dal kit, dietro c’è uno spazio apposito per scrivere una dedica o un pensiero da regalare alle nostre persone speciali e care. Quindi non i comuni biglietti di auguri ma card dalle grafiche accurate che non passeranno di certo inosservate.

Come avete visto rendere il vostro angolo, un angolo perfetto si può. Con tutta la cura e l’eleganza dei prodotti Gloo perfetti anche da essere regalati. Visita il sito Gloo Design per scoprire tutta la collezione.

 

2 thoughts on “Ufficio in casa – arredare con stile con Gloo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *