collaborazioni, Lifestyle

NOI, UN APERITIVO, E L’ITALIA CHE FA GOAL…

Avete presente la canzone che fa: Eravamo 4 amici al bar?
Bene, noi dovevamo essere 4 famiglie riunite per vedere la partita, per vedere la nostra Nazionale giocare, per vedere i nostri colori sul grande schermo. Si giocava alle 18,00 e allora dovevo pensare ad un aperitivo, dovevo farmi venire in mente un’idea, qualcosa che non ci costringesse per forza a stare seduti a tavola, volevo creare una situazione in cui tutti si potessero sentire liberi di alzarsi, gridare, gioire, esultare (o bestemmiare, perchè no) davanti alla tv.

Ho pensato a qualcosa di molto all’italiana, visto l’occasione, e ho pensato che una buona e sana bruschetta, due taralli, o delle bruschette alternative mi avrebbero salvato la serata, e allora per non far brutte figure con gli ospiti il giorno prima le ho preparate per me e mio marito.

Si ma voi mi direte, embè che ci vuole due fettine di pane, 4 pomodori ed è fatta. No no, io il mio aperitivo l’ho preparato con 4e4 Orto Polli.

IMG_2518

Cosa sono?

Innanzitutto è un prodotto italiano, di altissima qualità prodotto con verdure al 100% italiane, le salse per bruschetta Polli le troviamo in vaschetta, pratiche e comode quindi se utilizzate fuori casa per un picnik. Sono disponibili in diversi gusti, troviamo la classica al pomodoro, alla siciliana, ai funghi e ai carciofi.

IMG_2519

Io ho utilizzato la salsa Polli per bruschetta alla siciliana e quella ai carciofi. Ne è venuto fuori qualcosa di buono, gustoso, per nulla banale, è piaciuto a tutti e l’Italia ha vinto pure!! Cosa volere di più…
I miei amici hanno esultato, gridato contro l’arbitro, fatto cadere una bruschetta in terra, bevuto del buon vino, si sono divertiti e io mi sono divertita con loro nel vederli così liberi, a loro agio sul divano, qualcuno seduto a tavola, qualcuno in piedi senza vincolo di stare a composti e seduti per bene, la convivialità fatta a persona.

IMG_2520

Io ovviamente vi invito all’assaggio e vanno benissimo col solo pane ma se accompagnate a formaggi, salumi e quanto di più buono c’è nella nostra tradizione culinaria vi assicuro che il successo con amici e parenti è assicurato.

Vuoi vedere come ho preparato le mie bruschette?

BRUSCHETTANDO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *