collaborazioni, emotions mamy

EVITI LA FRITTURA? LA SOLUZIONE E’ LA FRIGGITRICE AD ARIA

L’estate tarda un po’ ad arrivare ma arriverà.

E questo vuol dire che manca poco alle rimpatriate tra amici, alle serate interminabili a chiacchierare in giardino, alle panzerottate all’aperto.

Si perchè noi amiamo “panzerottare”, al Sud una serata tra amici significa soprattutto questo, una birretta, la compagnia giusta e la buona cucina.

Attente che vi sento, state dicendo che la frittura non è sinonimo di buona cucina.

E qui vi sbagliate, e di grosso anche.

Perchè la frittura, di tanto in tanto si può mangiare. Forse voi siete ancora abituati ai vecchi modi di friggere per questo state scuotendo la testa. Già vi sento mentre esclamate: “Giammai!! L’odore del fritto poi per tutta casa!“. Oppure “Ma scherzi? Schizzare dappertutto?? Non esiste proprio!“.

E allora vuol dire che non conoscete la novità che vi cambierà per sempre il modo di vedere la frittura.

Avete mai sentito parlare di Friggitrice ad Aria?

E’ il nuovo elettrodomestico di Philips Kitchen, è la friggitrice ad aria Philips Airfryer che ti permettere di friggere con l’80% di olio o grassi in meno, sfruttando il ricircolo dell’aria ad alte temperature e utilizzando solo un cucchiaio di olio.

Non ha bisogno di preriscaldamento, facile da utilizzare grazie alla grafica intuitiva e allo schermo touch, ha il cestello con una capacità pari ad 1Kg di prodotto e cosa importante con Philips Airfryer hai la possibilità non solo di friggere, ma anche di riprodurre una cottura al forno o alla griglia, riducendo notevolmente gli odori.

friggitrice ad aria

Hai idea di cosa significhi questo? É stato rivoluzionato completamente il modo di cucinare, grazie a questo sistema di frittura i piatti risultano inevitabilmente più leggeri e più salutari. Non dovrai più rinunciare per esempio ad una frittura di pesce, o alle patatine fritte o al pollo fritto. Potrai far assaporare i tuoi piatti anche ai bambini, perchè questo nuovo modo di friggere ti da la garanzia giusta che sai portando a tavola qualcosa di genuino fatto con pochissimi grassi aggiunti.

Adesso non hai più scuse, eliminati gli odori, eliminati i grassi in eccesso rimane soltanto la voglia di cucinare.

Ah, attenzione, tutti gli accessori si possono lavare in lavastoviglie. Più comodo di così cosa c’è?

2 thoughts on “EVITI LA FRITTURA? LA SOLUZIONE E’ LA FRIGGITRICE AD ARIA

  1. Scusa, visto che ti hanno pagato per fare questo post, come minimo dovresti fare un vlog per dimostrare come viene la frittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.