emotions mamy

LA MERENDA GIUSTA CON PARMAREGGIO

Come si dice no, squadra che vince non si cambia. Giusto?

Ed io ho il mio porto sicuro in fatto di merenda e snack, Parmareggio.

La conosci l’ultima novità? Adesso c’è anche la merenda dolce.

Ti avevo già parlato di quella salata, del cofanetto praticissimo degli snack Parmareggio, adesso è uscita in commercio anche la merenda dolce. Sempre nel pratico cofanetto con l’apertura facilita, adatto ad ogni tipo di uscite, perché facilissimo da portare nello zaino, in borsa (anche in quelle piccole).

Merenda Parmareggio

Al suo interno troviamo un frullato con 100 % di frutta alla pesca e un dolce Plumcake. Scelta fatta non a caso, ma frutto di una ricerca di un esperto nutrizionista che ha voluto offrire ai nostri figli una valida alternativa alle solite merende di cioccolata che si vendono in commercio. Questo perché le Merende Parmareggio con la presenza significativa di proteine soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione di zuccheri ed energia in modo più regolare nel tempo.

All’interno della confezione inoltre troverete un simpatico giochino, una “pallina rimbalzina” dei Topolini in giro per il mondo.  Le palline da collezionare sono 9, in più potrete chiudere la collezione trovando la decima pallina che si illumina al buio che raffigura Enzino in Jamaica.

Ho testato più e più vuole le loro merende, e non mi hanno mai deluso, non solo perché sono davvero buone e complete. Ma sono Antonio e Nicole a chiedermele perché amano avere tra le mani quella confezioni dove trovano al suo interno tante cose che possono scartare loro. Ovviamente sono curiosi anche di trovare la sorpresa al suo interno.

I tuoi bambini che amino di più la merenda dolce o salata Parmareggio ti offre 5 soluzioni (guarda qui)

  • Parmareggio snack e frutta secca
  • Parmareggio snack bio
  • Con Formaggino Parmareggio
  • Parmareggio snack
  • Parmareggio con Plumcake

Se vuoi capire meglio di cosa sto parlando, e vedere con i tuoi occhi, oltre ad affrettarti ad acquistare una merenda Parmareggio vai a visitare anche la loro pagina Facebook, troverai tante ricette, giochi, rubriche e nuovi prodotti.

SPOT L'ABC DELLA MERENDA DOLCE CON PLUMCAKE PARMAREGGIO

8 thoughts on “LA MERENDA GIUSTA CON PARMAREGGIO

    1. So o davvero ottimi. Antonio solo salato, Nicole invece dolce. E poi Antonio adora il formaggio che si trova all’interno. Davvero non si sbaglia mai scegliendo Parmareggio.

    1. Questo post è sponsorizzato, non è nascosto ed è visibile a tutti.
      Ma gli altri post che vedi sul blog vedi solo sponsorizzazioni o ci sono tanti e tanti e tanti e tanti altri scritti che non sono sponsorizzazioni?
      La tua nei miei confronti è una bella offesa sai. Ci sono in questo blog post molto personali, dove parlo della mia è dove mi metto a nudo. E se ogni tanto pubblico perché mi pagano io sinceramente non vedo dove è il problema.

  1. Ti ho seguita finchè eri vera. Adesso sei peggio delle altre e i vlog li fai pure desiderare. Non ci metti proprio passione. Il blogging è innanzitutto una passione

    1. Giusto il blogging è passione. E al momento non è il mio lavoro primario. Se mi segui dagli inizi dovresti sapere come corro tutto il giorno e per scrivere devi stare seduta e fare solo quello. Dietro questo schermo, dietro ai vlog dietro a Instagram c’è molto lavoro. Se tu vedi un video di 5 minuti quelli in realtà sono due ore della mia vita che io utilizzo per rendere una cosa a voi. Poi c’è il montaggio, il caricamento. Dietro un post scritto non è che ti siedi, scrivi due cose e vai. Ci sono una serie di operazioni da fare prima che il post sia online. Anche dietro uno sponsorizzato. Io metto la mia vita, il mio fare agli occhi di tutti. E scusami se a volte sono troppo stanca per scrivere 3 articoli alla settimana, per pubblicare 3 video alla settimana. Ma credo che proprio per questo io sia vera. Se lo facessi per soldi starei ore e ore dietro la telecamera. Credimi.
      Nella vita reale come tu ben sai ci sono i momenti no, i momenti si, le loro, le gioie, le corse, i funerali. Io sono vera quanto voi. E non riesco a far tutto. Ma quello che faccio lo faccio con il cuore.

    1. No tranquilla. Era solo per spiegarti che io vorrei darvi il 1000 per mille scrivendo sempre e registrando sempre, ma davvero non ce la faccio. E di questo me ne do tutta la colpa. E se vedete qualche post sponsorizzato non giudicatemi male, ma ricevere qualche soldino x qualcosa in cui hai investito tempo ed energia è sempre bello. 😂😂😘😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *